Putin per sempre, o quasi: approvato l'emendamento costituzionale



Vladimir Putin potrà di nuovo candidarsi alla presidenza russa alla scadenza del mandato attuale: approvato l’emendamento costituzionale in seconda lettura alla Duma, mancano alcuni passaggi il cui esito è dato per scontato…
ALTRE INFORMAZIONI :

euronews: il canale di informazione più seguito in Europa.
Abbonati !

euronews è disponibile in 13 lingue:

In italiano:
Sito web:
Facebook:
Twitter: #-

Nguồn:https://hethongvinmart.com/

15 thoughts on “Putin per sempre, o quasi: approvato l'emendamento costituzionale

  1. Ma quale povertà? Nel 2020 ci sono ancora un sacco di "dittatori" come li chiamate voi eppure i paesi sono più ricchi dell'italia. DOVREBBERO ESSERE TUTTI COME PUTIN. UN VERO LEADER!!! e lo dico da italiana doc. Il vero dittatore anti democratico é Trump. Svegliatevi imbecilli disinformati. VLADIMIR PUTIN PRESIDENTE A VITA.

  2. Tutto adesso dipende dai russi, sono loro a scegliere la democrazia o la dittatura, spero ovviamente che il referendum non sia manipolato

  3. Nessuno possiede in Russia l'abilità di governare che in questi anni lo zar ha dimostrato, ma…se questa non è avidità di potere…

  4. Auguroni schiavi! 👏👏👏
    Avanti alla povertà! Per altri 16 anni alzatevi dalle ginocchia fino alla morte del nano botox. Per ognuno schiavo un bastone di gomma in culo! Continuate racogliere soldini su sms per bimbi malati. Continuate a frugare tra i bidoni della spazzatura e guardate mentre dittatore schiaccia il cibo del trattore davanti al vostro naso.

  5. È una delle poche persone che riescono a mantenere l'ago della bilancia Centrale; il preciso contrappeso al resto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *